Certificato ISO 9001:2015 dall'organismo Bureau Veritas

Progettazione e produzione, anche su specifica del cliente, di lamiere metalliche forate e bugnate e di particolari in lamiera. Progettazione e produzione di profilati metallici aperti, mediante formatura a freddo.

La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti ed arrivando fino al monitoraggio di tutto il processo produttivo.
Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale.

Clicca qui per visualizzare il certificato

Certificato OHSAS 18001:2007 dall'organismo Bureau Veritas

Progettazione e produzione di lamiere metalliche forate e bugnate. Progettazione e produzione di profilati metallici aperti, mediante formatura a freddo.

L’acronimo OHSAS sta per Occupational Health and Safety Assessment Series ed identifica uno standard inglese per un sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.
La certificazione OHSAS attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori.

Clicca qui per visualizzare il certificato