Record fatturato 2018 Schiavetti Lamiere forate

Schiavetti ha il piacere di comunicarvi che il suo fatturato 2018 è stato il più alto tra le aziende italiane del settore lamiere forate. Vi ringraziamo per questo risultato, merito della fiducia che voi clienti dimostrate anno dopo anno nei nostri prodotti e nei nostri servizi.

Un grazie anche ai dipendenti e ai collaboratori, che giorno dopo giorno ascoltano le richieste della clientela e le traducono in produzione di lamiere forate di qualità, assistenza tecnica nella scelta dei materiali e formati più adatti allo specifico lavoro da realizzare, assistenza commerciale attenta ad un mercato in continua e rapida evoluzione, sia nel settore materie prime che nei molteplici e sempre nuovi settori di applicazione del prodotto finito.

Un risultato che non deve essere visto come traguardo finale, ma come traguardo di tappa di una crescita che ci coinvolge e stimola nelle piccole sfide quotidiane che il nostro lavoro comporta. Schiavetti Lamiere forate investe ogni anno parte del suo fatturato nella R&D affinchè l’aggiornamento costante di personale e macchinari contribuiscano alla soddisfazione della clientela.

Altri Articoli

Lascia un commento