Record fatturato 2019

Per il secondo anno consecutivo, Schiavetti Lamiere forate conferma il suo trend di vendite positivo. Come già nel 2018, anche nel 2019 ha raggiunto infatti il fatturato più alto tra le aziende italiane del settore lamiere forate.

E’ un risultato che dimostra che gli investimenti intrapresi dall’azienda, e in cui crediamo, quali la formazione costante del personale, la regolare manutenzione dei macchinari, l’informazione continua sull’andamento del mercato per garantire il miglior rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti, oltre a tutta una serie di servizi alla clientela, di natura sia tecnica che commerciale, vengono apprezzati e condivisi, dandoci di anno in anno le motivazioni per perseguire questi obiettivi.

Non dimentichiamo la fondamentale attività della nostra officina stampi interna, che sviluppa soluzioni su misura per i clienti che cercano forature non presenti a catalogo, e le nostre certificazioni, sinonimo di azienda con una mission volta a consolidare alti standard qualitativi e di sicurezza.

Altri Articoli

Lascia un commento

Call Now Button