Schiavetti – Codice etico

La Schiavetti Lamiere forate, a far data dal 27 maggio 2020, ha adottato il Modello di organizzazione e di gestione previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231 e nominato l’Organismo di Vigilanza che ha il compito di vigilare sull’efficace funzionamento del Modello stesso.

Con l’adozione del Modello organizzativo e di gestione l’Azienda prosegue nel percorso di crescita degli strumenti gestionale intrapreso negli anni scorsi che aveva portato all’ottenimento delle certificazioni ISO 9001:2015 e OHSAS 18001:2007.

Il Modello di controllo previsto dal decreto persegue il fine di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione delle attività di business, nella salvaguardia della posizione e dell’immagine di cui l’Azienda  gode nel mercato, nonché delle aspettative dei propri azionisti e del lavoro  dei dipendenti.

Il Modello prevede la costruzione di un sistema strutturato ed organico di procedure e di attività di controllo volto a prevenire la commissione delle diverse tipologie di reati previste dal Decreto e si incentra sulla adozione del Codice Etico che mettiamo sul sito internet a disposizione di tutti i soggetti interessati.

Altri Articoli

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Call Now Button